ExtraERP CMR

ExtraERP CRM è il modulo di Customer Relationship Management dedicato alla gestione commerciale dei contatti (nominativi prospect e/o user) di una Azienda.

ExtraERP CRM è lo strumento ideale per la gestione delle pratiche commerciali inerenti la “proposizione e vendita” di prodotti e servizi. Tramite opportune configurazioni consente di gestire anche altre tipologie di “pratiche” presenti all’interno di una Azienda come p.e. una pratica di “sollecito incasso”, una pratica di “customercare relativa ad un reclamo cliente”, etc …

Il modulo è corredato da un potente plugin di Sales Force Management tramite il quale è possibile programmare attività di direct mailing e “campagne promo” in genere.

ExtraERP CRM collabora inoltre con gli altri moduli della suite ExtraERP:

  • ExtraERP BI per il monitor costante e puntuale delle “performance” della forza vendita.
  • ExtraERP BPM per la programmazione dei flussi operativi di gestione di una pratica commerciale (contatto -> visita commerciale -> emissione offerta -> vendita).
  • ExtraERP DOC per l’archiviazione di documenti, preventivi ed annotazioni inerenti le varie pratiche commerciali.
  • ExtraERP CRM APP Mobile, per l’utilizzo “in mobilità” dell’applicativo.

ExtraERP CRM: Gestione Nominativi

Gestione Nominativi:
  • Gestione lead
  • Gestione prospect/user
  • Rubrica condivisa (con gli altri moduli)
  • Segmentazione dei nominativi prospect / user

ExtraERP CRM: Gestione Attività

Gestione Attività
  • Telefonate
  • Appuntamenti e visite commerciali
  • Redazione e presentazione preventivi

ExtraERP CRM: Gestione Pratiche

Gestione Pratiche
  • Commerciali, di vendita, customercare , reclami, solleciti etc…

ExtraERP CRM: Agenda

Agenda
  • Planning condiviso per attività ed impegni agenti

ExtraERP CRM: Modulo App Mobile per l’utilizzo in mobilità di ExtraERP CRM

Modulo App Mobile per l'utilizzo in mobilità di ExtraERP CRM
  • Anagrafica Prospect e User consultazione ed inserimento di informazioni aggiuntive strategiche
  • Autoacquisizione Leads tramite geolocalizzazione integrata. Trova tutte le aziende nelle mie vicinanze (funzione “Dintorni”)
  • Consultazione preventivi
  • Gestione Agenda personale e Agenda aziendale condivisa
  • Tracking avanzamento “Attività” aperte (p.e. telefonate, mail, appuntamenti, etc.)
  • Segnalazione notifiche attività assegnate da altro operatore e/o in condivisione con colleghi ed integrate automaticamente in agenda

ExtraERP CRM: Sales Force Management

Sales Force Management
  • Gestione Campagne commerciali
  • Gestione newsletter e DEM

ExtraERP CRM: Inbound call

Modulo Inbound Call
  • Gestione chiamate in entrata/uscita

ExtraERP CRM: Reporting performance

Reporting performance di vendita
  • Per periodo, per agente, per linea di vendita
  • Per avanzamento pratica, prospettiva di vendita
  • Delta periodo su periodo