ExtraERP DOC

ExtraERP DOC è il modulo di Gestione Documentale integrato con tutti gli altri moduli della suite ExtraERP.

ExtraERP DOC consente di creare in piena autonomia le “regole di gestione” del proprio archivio documentale (c.d. “classi documentali”), archiviare ed “indicizzare” i vari documenti (sia di ciclo attivo, che di ciclo passivo che “interni”) e ricercarli sia attraverso l’utilizzo di un potente “motore di ricerca” che tramite “link” per i documenti che hanno un legame diretto con gli altri moduli dell’applicativo (p.e. la visualizzazione di una “fattura fornitore” dal pannello di consultazione di una scheda contabile).

Opzionalmente per i documenti inviati e ricevuti in formato elettronico (fatturazione elettronica b2b e PA) è possibile attivare il plug-in e relativo servizio di archiviazione sostitutiva dei documenti.

ExtraERP DOC: Configurazione

Configurazione
  • Definizione delle “classi documentali”
  • Definizione delle “policy di accesso” ai documenti

ExtraERP DOC: Indicazioni

Indicizzazione dei documenti
  • Indicizzazione documenti, generazione automatica “etichetta barcode/QRCode”

ExtraERP DOC: Archiviazione

Archiviazione
  • Scansione ed archiviazione automatica dei documenti

ExtraERP DOC: Ricerca e consultazione

Ricerca e consultazione
  • Ricerca e consultazione documenti all’interno di ExtraERP