Se sei un operatore IT e desideri proporre ExtraERP ai tuoi Clienti hai a disposizione diverse possibilità in funzione delle attività che intendi svolgere con il tuo Cliente e quindi degli impegni che ti vuoi assumere.

Se è tuo interesse semplicemente segnalare ExtraERP al Cliente End User ma non desideri gestire le attività di avviamento (installazione, configurazione e formazione) e conseguente gestione manutentiva di ExtraERP, la formula che proponiamo è quella del Segnalatore che prevede a tuo favore il riconoscimento di una percentuale di provvigione sulla vendita della licenza. Tutte le attività di gestione manutentiva ed amministrativa del Cliente End User sono di pertinenza di Albalog Srl.

Se invece è tuo interesse seguire direttamente il tuo Cliente sia dal punto di vista manutentivo che amministrativo la formula che proponiamo è quella del Rivenditore che può essere:

Rivenditore Start: questa formula prevede la fornitura del pacchetto ExtraERP modulo BUS standard senza add-on quali ExtraERP CRM, ExtraERP BPM, ExtraERP DOC , ExtraERP BI.

Rivenditore Advanced: come Rivenditore Start ma con possibilità di rivendita anche dei moduli aggiuntivi ExtraERP CRM, ExtraERP BPM, ExtraERP DOC , ExtraERP BI.

System Integrator: Come Start o Advanced ma con possibilità di rivendita anche dei moduli ExtraERP WS e ExtraERP Custom. Questa modalità consente di apportare modifiche al software standard oppure di integrare ExtraERP a software di terze parti.

L’accordo di Rivendita di ExtraERP prevede la fornitura di uno Starter Kit che contempla, in funzione della modalità di rivendita attivata, i seguenti servizi:

  • Corso commerciale di prevendita e preventivazione
  • Corso di installazione e configurazione
  • Corso di utilizzo e manutenzione della procedura
  • Corso personalizzazione report
  • Corso utilizzo web services e personalizzazione della procedura (solo per modalità Rivendita System Integrator)
  • Materiale marketing e gadget a corredo

 

Gli accordi di Rivendita di ExtraERP sono estremamente flessibili e possono essere adattati per venire incontro alle esigenze del nuovo Riveditore studiando per esempio formule molto vantaggiose per eventuali migrazioni da gestionali preesistenti oppure per l’integrazione con software di terze parti specializzati per specifici settori merceologici.

Illustraci pure le tue esigenze od il tuo progetto e gli addetti commerciali di Albalog ti contatteranno per valutare tutti gli aspetti della possibile collaborazione. Senza impegno. Senza costi.