Gestionale più completo e competitivo grazie all’integrazione con le nuove funzionalità.

Dal 2004 InitZero aiuta le aziende a pianificare, selezionare e implementare le soluzioni tecnologiche più consone al raggiungimento degli obiettivi di business pianificati.

“Eroghiamo consulenza in materia di Digital Transformation e consulenza sistemistica, ci occupiamo di sviluppo software, system integration e messa in sicurezza dei sistemi informativi. L’esperienza maturata e gli obiettivi raggiunti testimoniano la nostra trasparenza, affidabilità e solidità” dice Massimiliano Sorcinelli, AD di InitZero e founder di Quantico srl. “I nostri clienti premiano la competitività delle nostre soluzioni, tutte personalizzabili, sapendo di poter contare su di un customer service attento, veloce e sempre disponibile sia on site che in teleassistenza. La collaborazione con Albalog, è nata anni fa e si è consolidata nel tempo in virtù della sicurezza dei prodotti e della sinergia tra i Management. In particolare dal 2017 con l’integrazione con ExtraERP, abbiamo ottenuto l’estensione del nostro applicativo a tutte le funzioni fiscali di contabilità generale rendendo il prodotto un ERP completo”.

Cos’è CLOUDWMS
CloudWMS è una piattaforma software completa destinata al controllo integrale dei flussi di magazzino dei clienti, dall’ingresso della materia prima alla emissione dei documenti fiscali di vendita. Flessibile, trasversale e totalmente customizzabile il CloudWMS di InitZero è idoneo a servire tutte le categorie merceologiche, dalla produzione ai servizi, dal conto lavoro alla logistica.

Sviluppato con Instant Developer®, come suite di strumenti informativi integrati opera in supporto diretto alla contabilità generale producendo documenti fiscali totalmente integrati con sistemi di fatturazione elettronica di ultima generazione, evitando la necessità di ricorrere a programmi di terze parti.

CloudWMS crea ed archivia anagrafiche, codici prodotto, giacenze, listini relativi all’intero portafoglio ordini e fatture; genera fatture immediate e differite nonché note di credito e debito trasmettendole direttamente a clienti e fornitori; permette la totale integrazione in backend per e-commerce; gestisce l’intero ciclo di vendita, sia al banco che in remote control (ordini stagionali, rifornimenti).  Il modulo di produzione garantisce la gestione di distinte base a livelli infiniti e permette la gestione e il monitoraggio per fasi e cicli di lavoro in ambiente web e mobile. È in grado di soddisfare sia le esigenze di gestione dei flussi ad alta rotazione che le necessità di commerciali con PDV internazionali, valute differenziate e continui aggiornamenti referenze.

“Grazie ad ExtraERP e alla semplificazione delle operazioni di contabilizzazione e fiscalità il nostro prodotto ha riscosso da subito un grande successo e ha riscontrato la piena soddisfazione dei clienti premiando la felice collaborazione tra InitZero e Albalog. Rafforzeremo l’impegno a ottimizzarne costantemente le funzionalità, certi che la collaborazione tra le nostre aziende saprà sempre rispondere alle richieste del mercato con prontezza ed efficacia”.