ExtraERP CMR

ExtraERP CRM è il modulo dedicato alla gestione commerciale e alla profilazione di contatti: nominativi, prospect, user e concorrenza. È lo strumento ideale per la programmazione delle attività commerciali e di marketing che precedono la proposta e la vendita di prodotti e servizi.

Tramite opportune configurazioni consente di gestire anche pratiche di sollecito incasso, customer care e reclami clienti.

Il modulo include un plugin di Sales Force Management grazie al quale è possibile programmare attività di direct email marketing e campagne promo.

ExtraERP CRM collabora inoltre con gli altri moduli della piattaforma:

  • ExtraERP BI per il monitoraggio costante delle performance della forza vendita;
  • ExtraERP BPM per la programmazione dei flussi operativi di gestione di una pratica commerciale (contatto, visita commerciale, emissione offerta, vendita);
  • ExtraERP DOC per l’archiviazione di documenti, preventivi e annotazioni relative alle pratiche commerciali;
  • ExtraERP CRM APP Mobile, per l’utilizzo in mobilità dell’applicativo.

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 Gestione nominativi

Nominativi
  • gestione lead
  • gestione prospect e user
  • rubrica condivisa

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Gestione attività

Attività
  • telefonate
  • appuntamenti e visite commerciali
  • creazione e invio preventivi e presentazioni commerciali

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Gestione pratiche

Pratiche
  • commerciali e di vendita
  • supporto clienti customercare
  • reclami e solleciti

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 Gestione agenda

Agenda
  • planning condiviso per attività e impegni agenti

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 Modulo App mobile

App
  • anagrafica prospect e user
  • consultazione e inserimento di informazioni aggiuntive strategiche
  • acquisizione leads tramite geolocalizzazione integrata
  • consultazione preventivi
  • gestione agenda personale e aziendale 
  • monitoraggio attività aperte (telefonate, mail, appuntamenti)
  • notifiche attività assegnate da altro operatore, in condivisione con colleghi, integrate automaticamente in agenda

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 Modulo Sales Force Management

Sales Force Management
  • gestione campagne commerciali
  • invio massimo di newsletter
  • creazione filtri destinatari

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 Inbound call

Inbound Call
  • gestione chiamate in entrata e uscita

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 Reporting performance

Reporting performance di vendita
  • estrazione per periodo, per agente, per linea di vendita, per avanzamento pratica e prospettiva di vendita
  • delta su periodo