Sei un operatore IT e desideri proporre ExtraERP ai tuoi clienti? Le formule di segnalazione e rivendita che proponiamo sono tre: Bronze, Silver e Gold.

La formula Segnalatore Bronze permette di proporre la piattaforma ai tuoi clienti, senza dover necessariamente gestire le attività di avviamento (installazione, configurazione, formazione) e manutenzione che rimangono di pertinenza della nostra azienda.

La formula Rivenditore Silver permette di seguire direttamente i tuoi clienti nelle attività amministrative e manutentive della piattaforma ExtraERP, ma non include le certificazioni annuali dedicate.

La formula Rivenditore Gold permette di seguire direttamente i tuoi clienti nelle attività amministrative e manutentive della piattaforma ExtraERP, e include le certificazioni annuali dedicate.

L’accordo di rivendita prevede la fornitura di uno starter kit che include, oltre a brochure informative e gadget, un corso commerciale di prevendita e preventivazione, un corso di installazione e configurazione, un corso di utilizzo e manutenzione della procedura, un corso di personalizzazione report, un corso di utilizzo web service.