La gestione assistenza tecnica e consultazione dati con Opendata

Tempo lettura: 1 min

gestione assistenza

Le nuove funzioni per la gestione assistenza e consultazione dati

Opendata è il modulo integrato di ExtraERP che semplifica la gestione amministrativa e la gestione assistenza tecnica. In che modo?
L’interfaccia del sistema è molto semplice e personalizzabile nei contenuti testuali e grafici, ed è pensata per una navigazione immediata sia per gli utenti finali che per i tecnici. Il modulo permette la consultazione dei dati amministrativi della tua azienda e facilita il flusso di comunicazione di assistenza con i tuoi clienti.

Il nuovo modulo di supporto e gestione assistenza tecnica include specifiche funzioni per differenti tipologie di utenza:

  • fruizione e consultazione per il cliente finale delle informazioni di contabilità e dei dati di amministrazione come estratto conto, ddt, fatture, ordini e note di credito;
  • gestione dei dati di assistenza, tra cui lo stato dei buoni e degli interventi da effettuare ed effettuati;
  • inserimento per il cliente finale di nuove segnalazioni, consultazione delle segnalazioni aperte e dello storico di quelle chiuse.

Grazie al nuovo sistema di messaggistica poi, diminuiscono i tempi di attesa e aumenta la qualità delle risposte ricevute. In più, al termine dell’intervento è possibile valutare fino a un massimo di cinque stelle e lasciare un commento al supporto tecnico.