enterprise resource planning
ExtraERP è l’enterprise resource planning (ERP) web based, pensato per l’azienda 4.0.
Grazie a ExtraERP puoi concentrarti sul tuo business perché pianifica, organizza e gestisce per te, moltiplicando l’efficienza e la produttività della tua azienda.
Scopri in cosa ExtraERP può esserti utile:
- preventivi
- gestione parco macchine
- contratti
- interventi tecnici
- fatturazione elettronica
- magazzino
- CRM
- contabilità fiscale e…tanto altro.
L’enterprise resource planning ExtraERP è disponibile in due modalità:
Automatizzare i processi amministrativi e contabili (ordini, ddt, fatture da preventivi, contratti e interventi).
Controllare bilanci, redditività contratti e assistenza tecnica per monitorare il livello e le performance del servizio offerto.
Integrare soluzioni di terze parti, in modo sicuro e affidabile, grazie al sistema dei web services.
Monitorare i processi di vendita generati da attività commerciali (telemarketing, mailing, visite commerciali e preventivi).
Integrare in un unico database processi e informazioni tra reparti (marketing, vendite, acquisti, post-vendita, logistica, contabilità).
Rendere automatica la gestione assistenza tecnica (chiamate, interventi, contratti, fornitura consumabili, rilevazione contatori).
È semplice da usare
È intuitivo e per il supporto, manualistica e customer service sono a tua disposizione.
È in cloud
Risparmi così sui costi di gestione e manutenzione.
Ha tutto ciò di cui hai bisogno
Puoi acquistare singoli moduli o integrarli tra loro in base alle tue necessità.
È accessibile da remoto
Da qualsiasi luogo e da ogni dispositivo: è sufficiente una connessione internet.
È sicuro
Adottiamo processi di validazione, certificati e protocolli per la sicurezza dei tuoi dati.
Controlla costi e ricavi
Grazie a numerosi report e dashboard puoi analizzare i tuoi dati in tempo reale.
ExtraERP
Caratteristiche tecniche
Consulenza con il nostro personale specializzato
Formazione con personale dedicato, sia da remoto che direttamente nella tua azienda
Ascolto attraverso il canale Opendata attivo per suggerimenti e apertura ticket
Documentazione disponibile h24 accessibile in completa autonomia