rivenditori-albalog

Diventa uno dei rivenditori Albalog

Entra nella squadra dei rivenditori Albalog
per presentare il nostro software gestionale ai tuoi clienti!

Tre sono le formule che abbiamo dedicato ai rivenditori Albalog:

Il programma Classic ti fa diventare segnalatore Albalog. Puoi proporre ExtraERP ai tuoi clienti senza dover necessariamente gestire le attività commerciali (analisi prevendita, demo, analisi personalizzazioni, analisi migrazione dati) e le attività di avviamento e manutenzione (installazione, configurazione, formazione) che rimangono di pertinenza della nostra azienda.

Con il programma Advanced sei un rivenditore a tutti gli effetti. Puoi seguire direttamente i tuoi clienti nelle attività commerciali (analisi prevendita, demo, analisi personalizzazioni, analisi migrazione dati) e gestire le attività di avviamento e manutenzione (installazione, configurazione, formazione) del nostro software gestionale (sono escluse le certificazioni annuali dedicate).

Il programma Premium comprende (oltre alle attività commerciali, amministrative, di avviamento e manutentive della piattaforma ExtraERP) le certificazioni annuali dedicate che ti permettono di sfruttare al meglio la nostra struttura commerciale e tecnica.

Scegliendo uno dei tre programmi relativi ai rivenditori Albalog beneficerai di uno starter kit con:

  • brochure informative e gadget
  • corso commerciale di prevendita e preventivazione
  • corso di installazione e configurazione
  • corso di utilizzo e manutenzione della procedura ExtraERP
  • corso di personalizzazione report
  • corso di utilizzo web service.

Cosa aspetti? Diventa uno dei nostri!

I nostri rivenditori
…e molti altri!