EXTRAERP
DOC
Gestionale-Aziende

Area Documentale del gestionale per le aziende ExtraERP

Con ExtraERP Doc del gestionale per le aziende ExtraERP, puoi organizzare in modo automatico la tua documentazione aziendale, grazie a regole di archiviazione e indicizzazione dei documenti di ciclo attivo e passivo. Inoltre, i documenti in uscita sono archiviati automaticamente mentre quelli in entrata vengono gestiti sia manualmente che automaticamente in maniera massiva, grazie al sistema di generazione e lettura QR Code.

gestionale aziende

Perché scegliere un software di gestione documentale?

  • Risparmi tempo e risorse economiche grazie alla documentazione elettronica
  • sei sostenibile perché elimini i supporti cartacei
  • aumenti la produttività della tua azienda

Scopri cosa può fare per te l’Area Documentale del gestionale per le aziende ExtraERP

  • Creare regole di gestione dell’archivio documentale
  • definire le classi documentali e le policy di accesso ai documenti
  • ricercare direttamente i documenti (quando vi è l’integrazione con altre Aree del gestionale)
  • generare in automatico i documenti tramite lettura barcode e QR code e indicizzarli
  • scansionare e archiviare automaticamente i documenti
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bene a sapersi
  • Oltre a dematerializzare i tuoi documenti cartacei, hai anche la possibilità di individuare facilmente quelli che ti servono, tramite motore di ricerca specifico oppure link, per avere tutto sottomano velocemente!

  • ExtraERP Doc può essere integrato efficacemente con tutti gli altri moduli della piattaforma ExtraERP per offrirti un’organizzazione completa della tua documentazione.

Area DOCUMENTALE
Principali funzionalità
  • Definizione delle classi documentali
  • definizione delle policy di accesso ai documenti
  • Indicizzazione documenti, generazione automatica etichetta barcode e QRCode
  • Scansione e archiviazione automatica dei documenti
  • Ricerca e consultazione documenti