
Area Documentale del gestionale per le aziende ExtraERP
Con ExtraERP Doc del gestionale per le aziende ExtraERP, puoi organizzare in modo automatico la tua documentazione aziendale, grazie a regole di archiviazione e indicizzazione dei documenti di ciclo attivo e passivo. Inoltre, i documenti in uscita sono archiviati automaticamente mentre quelli in entrata vengono gestiti sia manualmente che automaticamente in maniera massiva, grazie al sistema di generazione e lettura QR Code.

Perché scegliere un software di gestione documentale?
- Risparmi tempo e risorse economiche grazie alla documentazione elettronica
- sei sostenibile perché elimini i supporti cartacei
- aumenti la produttività della tua azienda
Scopri cosa può fare per te l’Area Documentale del gestionale per le aziende ExtraERP
- Creare regole di gestione dell’archivio documentale
- definire le classi documentali e le policy di accesso ai documenti
- ricercare direttamente i documenti (quando vi è l’integrazione con altre Aree del gestionale)
- generare in automatico i documenti tramite lettura barcode e QR code e indicizzarli
- scansionare e archiviare automaticamente i documenti
