gestionale-horeca

Il gestionale Ho.Re.Ca

Possiedi un’attività che opera nel settore F&B?
ExtraERP è il software gestionale Ho.Re.Ca perfetto per la tua azienda.

La nostra soluzione ti semplificherà la vita lavorativa, aiutandoti nelle attività relative all’intero mondo F&B come forniture a bar, ristoranti, mense fino alla grande distribuzione.

Cosa può fare per te il nostro gestionale Ho.Re.Ca?
Con ExtraERP puoi gestire efficacemente gli articoli di magazzino e definire le regole commerciali che generano vendite, tra cui:

  • configurazione di un listino promozionale sui pezzi (vendita 3×2)

  • gestione delle unità di misura alternative (vendita per singoli pezzi o per confezioni di pezzi)

  • gestione della confezione composta da articoli diversi

  • gestione dei lotti commerciali

  • codifica articoli di magazzino tramite barcode

  • gestione vuoti a rendere con relativo addebito

  • gestione in mobilità del magazzino con l’app ExtraERP eStore

  • integrazione immagini e documenti ai singoli articoli

  • gestione dell’area commerciale con le informazioni necessarie ai vari agenti con l’app ExtraERP eCRM

gestionale-horeca
bene a sapersi
  • Grazie all’Area ExtraERP Business Intelligence, puoi creare cruscotti dedicati per monitore efficacemente le vendite di articoli e di categorie merceologiche suddivise per stagionalità, categoria e zona.

  • Attivando l’Area ExtraERP Web Services è possibile integrare la piattaforma, in modo semplice e immediato, a software specializzati per la gestione della raccolta ordini, logistica oltre a piattaforme di e-commerce per la vendita on line B2B e B2C.