




Confindustria Firenze è la principale associazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi della provincia di Firenze. Oltre a garantire informazione, orientamento, assistenza e consulenza ai propri associati, Confindustria Firenze si occupa di contribuire alla crescita economica e al progresso sociale dell’area metropolitana e del Paese, di concerto alle istituzioni politiche e alle organizzazioni economiche, sociali e culturali del territorio.
Albalog ha una partnership istituzionale con Confindustria Firenze da luglio 2017 e del consiglio direttivo fa parte il CEO di Albalog, Maurizio Cherubini.
Confindustria promuove l’alternanza scuola – lavoro con il Bollino per l’Alternanza di Qualità (BAQ).
Albalog ha ricevuto questo riconoscimento perché è riuscita ad attivare collaborazioni virtuose con scuole secondarie di secondo grado, garantendo una formazione di qualità agli studenti.
AssoSoftware è l’associazione nazionale che raggruppa le maggiori aziende italiane impegnate nello sviluppo di software applicativi-gestionali per imprese, intermediari e PA.
L’Associazione, tramite un tavolo di lavoro permanente con le Istituzioni (Agenzia delle Entrate, Sogei, Inps, Inail, ecc…) analizza, studia e rende disponibili le linee guida attuative delle normative fiscali e civilistiche.
Albalog ha una partnership istituzionale con Assosoftware da giugno 2011 e del consiglio direttivo fa parte il CEO di Albalog, Maurizio Cherubini.
Instant developer è un insieme di piattaforme per lo sviluppo di applicazioni multicanale e multipiattaforma con l’obiettivo di abilitare imprese e persone alla trasformazione digitale.
Albalog ha una partnership tecnica con Instant developer per lo sviluppo delle applicazioni.