Abbiamo pensato proprio a tutto nello sviluppo del modulo Support di ExtraERP Opendata che è dedicato sia al dealer che all’end-user.
DEALER
L’interfaccia del modulo Support Dealer è semplice e funzionale ed è completamente personalizzabile nell’organizzazione dei contenuti e nelle funzioni di catalogazione e configurazione di tipologie, priorità, code di gestione. Tutto questo ti permette di offrire un servizio di help desk, assistenza e manutenzione dinamico ed efficiente!
Con ExtraERP Opendata modulo Support Dealer puoi:
- assegnare e gestire le segnalazioni
- monitorare le segnalazioni in base alle varie code di gestione
- convertire le segnalazioni in chiamate tecniche, ove necessario
- creare la richiesta di chiamate tecniche e visualizzare il relativo tracking
- consultare lo stato dei buoni e degli interventi
- visualizzare i numerosi report su segnalazioni ricevute e chiuse
- verificare l’operatività dei tecnici con report sulle loro attività grazie a KPI dedicati
Grazie all’integrazione con ExtraERP Service è possibile gestire l’eventuale fatturazione di segnalazioni ricevute.
Da oggi, è possibile dotarsi del servizio di assistenza virtuale per rispondere alle richieste di supporto clienti.
Info
END-USER
Con il modulo Support End-user, il tuo cliente potrà:
- inserire nuove segnalazioni (allegando anche documenti esterni)
- consultare lo stato delle segnalazioni e interagire con il tuo supporto tecnico
- consultare lo storico delle segnalazioni
Inoltre, quando integrato con Satweb Portal il tuo cliente potrà:
- visualizzare le informazioni relative alla data di ultima rilevazione, livelli toner, contatori divisi per tipologia (B/N, Colore, Scansione, Duplex), valori statistici di media (ACV, MCBC)
- gestire gli ordini manuali dei toner e visualizzare lo storico delle richieste
- gestire le rilevazioni manuali per la futura fatturazione
- visualizzare la produzione pagine e le scorte dei consumabili
Diventa nostro cliente e scoprirai in prima persona le potenzialità di ExtraERP Opendata!
Interamente sviluppato da Albalog, il modulo Opendata ci permette di fornire ai nostri clienti, un efficace servizio di helpdesk, monitorando lo stato delle segnalazioni ricevute.