EXTRAERP
OPENDATA
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Opendata: il customer service a portata di click del nostro gestionale erp web

ExtraERP Opendata è l’area del nostro gestionale erp web che ti semplifica la gestione amministrativa e il servizio di assistenza tecnica. Come saprai, un customer care efficace ti consente di instaurare una vera e propria relazione di fiducia con i tuoi clienti, migliorando la percezione qualitativa della tua offerta. Leggi l’articolo

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bene a sapersi

ExtraERP Opendata può essere integrato con le aree Business e Service oltre al software di telemetria Satweb Portal, per un servizio di assistenza a portata di mouse!

Area OPENDATA
Principali funzionalità

Grazie a ExtraERP Opendata del nostro gestionale erp web, il tuo cliente ha la possibilità di consultare:

  • i dati di assistenza gestiti dalla tua azienda
    (come lo stato dei buoni e degli interventi programmati, effettuati e addebitati, storico)
  • i documenti contabili e amministrativi emessi dalla tua azienda
    (estratto conto, ddt, fatture, ordini, note di credito, ecc.)

Abbiamo pensato proprio a tutto nello sviluppo del modulo Support di ExtraERP Opendata che è dedicato sia al dealer che all’end-user.

DEALER
L’interfaccia del modulo Support Dealer è semplice e funzionale ed è completamente personalizzabile nell’organizzazione dei contenuti e nelle funzioni di catalogazione e configurazione di tipologie, priorità, code di gestione. Tutto questo ti permette di offrire un servizio di help desk, assistenza e manutenzione dinamico ed efficiente!
Con ExtraERP Opendata modulo Support Dealer puoi:

  • assegnare e gestire le segnalazioni
  • monitorare le segnalazioni in base alle varie code di gestione
  • convertire le segnalazioni in chiamate tecniche, ove necessario
  • creare la richiesta di chiamate tecniche e visualizzare il relativo tracking
  • consultare lo stato dei buoni e degli interventi
  • visualizzare i numerosi report su segnalazioni ricevute e chiuse
  • verificare l’operatività dei tecnici con report sulle loro attività grazie a KPI dedicati

Grazie all’integrazione con ExtraERP Service è possibile gestire l’eventuale fatturazione di segnalazioni ricevute.
Da oggi, è possibile dotarsi del servizio di assistenza virtuale per rispondere alle richieste di supporto clienti.
Info

END-USER
Con il modulo Support End-user, il tuo cliente potrà:

  • inserire nuove segnalazioni (allegando anche documenti esterni)
  • consultare lo stato delle segnalazioni e interagire con il tuo supporto tecnico
  • consultare lo storico delle segnalazioni

Inoltre, quando integrato con Satweb Portal il tuo cliente potrà:

  • visualizzare le informazioni relative alla data di ultima rilevazione, livelli toner, contatori divisi per tipologia (B/N, Colore, Scansione, Duplex), valori statistici di media (ACV, MCBC)
  • gestire gli ordini manuali dei toner e visualizzare lo storico delle richieste
  • gestire le rilevazioni manuali per la futura fatturazione
  • visualizzare la produzione pagine e le scorte dei consumabili

Diventa nostro cliente e scoprirai in prima persona le potenzialità di ExtraERP Opendata!
Interamente sviluppato da Albalog, il modulo Opendata ci permette di fornire ai nostri clienti, un efficace servizio di helpdesk, monitorando lo stato delle segnalazioni ricevute.