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Software assistenza per il mercato ICT & printing

Se stai cercando un software assistenza specifico per il settore printing, office automation e ICT, prova ExtraERP: lo strumento funzionale per la gestione del tuo parco macchine.
ExtraERP è il software di assistenza che offre soluzioni ad hoc per agevolare il lavoro di coloro che operano nel settore della vendita e assistenza tecnica di apparecchiature elettroniche come hardware, stampanti, multifunzioni, registratori di cassa e software IT.

Cosa può fare per te il nostro software assistenza?

  • Preventivi e contratti

  • gestione parco macchine

  • interventi tecnici

  • gestione dei cespiti per noleggio diretto

  • assistenza tecnica

  • integrarsi a Satweb Portal per la gestione della telemetria delle stampanti multifunzione

  • integrarsi a ExtraERP Opendata per il ticketing

Scopri tutto questo e molto altro nell’Area ExtraERP Service, sviluppata interamente da Albalog per il settore ICT & printing.

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bene a sapersi
  • Grazie alla app ExtraERP eService (Area Service) puoi gestire gli interventi con il tuo dispositivo mobile anche in modalità offline, oltre a visualizzare l’agenda degli interventi assegnati, aggiornarli e chiuderli.
    Sono inoltre incluse le attività di scarico prodotti e ricambi con il supporto della fotocamera per acquisizione immagini o lettura codici a barre, gli addebiti extra-contrattuali e la gestione della firma del cliente per accettazione.

  • Con la app ExtraERP eTime integrata al nuovo modulo Gestione Progetti (Area Service) è possibile monitorare e gestire in modo autonomo gli interventi in mobilità: visualizzi il calendario degli interventi (distinguendo tra quelli aperti e chiusi), filtri per tipo di intervento, chiudi gli interventi dal tuo dispositivo, scarichi prodotti e ricambi (anche senza la gestione dello scarico magazzino).