Parola di Albalog | settembre 2022

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parola di albalog

Scopri di più sulla nostra azienda con la rubrica “Parola di Albalog”

Oggi diamo il via alla rubrica ‘Parola di Albalog’: le interviste nelle quali lo staff racconta qualcosa sé e perché no dei nostri prodotti.
Un punto di vista di tutto rispetto!

La parola a Simone Fogli, Help Desk Service Manager.

 

  • Ciao Simone!
    Da quanto tempo lavori in Albalog e di cosa ti occupi?
    Adesso a settembre, sono 13 anni che lavoro in Albalog. Nella quotidianità coordino il Team di Assistenza formando le persone che rispondono ai ticket sul sito di supporto relativamente alle novità di ExtraERP, per fornire ai nostri Clienti un servizio sempre migliore e all’avanguardia. Supervisiono tutte le attività di migrazione dati, installazioni Cloud e On Premise; faccio da tramite con gli altri reparti aziendali per valutare le possibili implementazioni future del software e cerco di creare il miglior clima di collaborazione all’interno del nostro reparto di assistenza.

 

  • Cosa ti piace più del tuo lavoro?
    Ogni giornata è diversa, non ci si annoia mai in assistenza. Inoltre, leggere ogni segnalazione è molto stimolante poiché mi permette di comprendere le principali difficoltà dei clienti nell’utilizzo del software e, in questo modo, posso attivarmi per la creazione di apposite documentazioni o la valutazione di possibili migliorie da implementare nel gestionale.

 

  • Qual è la caratteristica che preferisci di ExtraERP?
    La flessibilità della gestione dei Contratti con e senza matricole, tutto il flusso per ottenere i conguagli delle copie e, soprattutto, le statistiche sui Bilanci Service che permettono di capire la redditività delle Macchine sui Contratti delle Anagrafiche Clienti.