Arriva il futuro della gestione aziendale con intelligenza artificiale

Tempo lettura: 1 min

intelligenza artificiale

Scopri ExtraERP EVO con intelligenza artificiale

Il nostro software gestionale entra in una nuova era: il 27 novembre prenderà vita ExtraERP EVO che vedrà l’intelligenza artificiale lavorare a fianco degli e delle utenti, una vera e propria evoluzione che ridefinirà il modo di lavorare.

La nuova assistente digitale con l’intelligenza artificiale

Nella release 25.7.0, integreremo l’intelligenza artificiale direttamente nel cuore del sistema, trasformando il software da strumento passivo ad assistente proattivo. L’AI sarà a supporto delle attività operative quotidiane, aiutando a recuperare le informazioni utilizzando il linguaggio di tutti i giorni.
Questa è la prima di una serie di milestone che toccheremo, nelle quali l’intelligenza artificiale crescerà insieme a noi evolvendo progressivamente, fino a diventare un vero e proprio partner strategico. La nostra visione è quella di un’intelligenza artificiale che si adatta e cresce con l’organizzazione, un viaggio verso l’integrazione intelligente che rappresenta non solo un’innovazione tecnologica, ma un cambio di paradigma nel modo stesso di concepire il lavoro digitale: meno ripetitivo e allo stesso tempo più naturale, più efficiente, più umano.

 

gestionale albalog-AI

Un restyling pensato davvero per chi lavora

Abbiamo ascoltato il feedback delle nostre aziende clienti e sviluppato un’interfaccia che abbraccia le tendenze del design moderno con un obiettivo chiaro: rendere l’operatività quotidiana più fluida ed efficiente.

Cosa c’è di nuovo:

  • widget e dashboard personalizzabili che si adattano al modo di lavorare di chi utilizza il software tutti i giorni
  • un’interfaccia pulita e contemporanea che riduce l’affaticamento visivo
  • navigazione intuitiva con accesso immediato alle funzioni più utilizzate

 

Chiedici di più