albalog-assistenza
ORE FORMAZIONE
DETTAGLIO ORE FORMAZIONE PER SINGOLO MODULO

Ricordiamo che, per garantire l’efficacia della formazione, è consigliato effettuare in presenza almeno il 60% delle ore previste.
Nel caso di formazione in teleassistenza, si dovrà prevedere circa il 30% di ore in più (rispetto a quelle preventivate).

Nuovi Clienti
Per i nuovi Clienti dovrà considerarsi il 30% di ore aggiuntive rispetto a quelle preventivate.

    Compila il seguente form

    MODULI

    MODULI RICHIESTI

    ORE FORMAZIONE

    Totale formazione, personalizzazione stampe modulistica e report (ore stimate)

    ExtraERP Business

    Contabilità generale

    10 SI

    10

    Centri di costo

    2 SI

    2

    Ratei e risconti contabili

    1 SI

    1

    Cespiti

    2 SI

    2

    Cespiti avanzata

    2 SI

    2

    Gestione compensi a terzi

    1 SI

    1

    Analisi di bilancio & controllo di gestione con Bilancio CEE

    2 SI

    2

    Comunicazione liquidazione IVA

    1 SI

    1

    Import manuale fatture elettroniche B2B

    1 SI

    1

    Import automatico fatture elettroniche B2B con integrazione portale archiviazione sostitutiva

    1 SI

    1

    Plafond IVA

    1 SI

    1

    Scadenzario clienti e fornitori

    3 SI

    3

    Gestione preavvisi scadenza e solleciti di pagamento

    1 SI

    1

    Tesoreria e controllo finanziario

    2 SI

    2

    Gestione articoli, listini e giacenze magazzino

    10 SI

    10

    Gestione avanzata articoli (immagini, descrizione lingua, ecc…)

    1 SI

    1

    Serial number (gestione articoli magazzino con serial number e tracking movimentazione di magazzino)

    1 SI

    1

    Taglie/colori/varianti

    1 SI

    1

    Barcode (gestione automatica barcode e QR code su stampa documento)

    4 SI

    4

    Report giacenze HP

    4 SI

    4

    Gestione file INTRASTAT (creazione file txt per procedura Intrastat dell'Agenzia delle Dogane: no flusso Agenzia delle Entrate)

    1 SI

    1

    Importazione di documenti (ordini e d.d.t.) e interventi RIT. in formato xml da Esparto

    4 SI

    4

    Integrazione portale Esprinet®

    8 SI

    8

    Gestione lotti

    2 SI

    2

    Gestione logistica (integrazione con piattaforma logistica UPS e BRT, altri corrieri su richiesta)

    2 SI

    2

    Importazione articoli e listini (da file esterno formattato)

    2 SI

    2

    Gestione vendite DDT, fatturazione, listini

    10 SI

    10

    Gestione agenti

    1 SI

    1

    Movimenti in valuta monetaria (emissione documenti con gestione scadenzario)

    1 SI

    1

    Gestione confezioni (codifica e gestione degli articoli a confezione)

    2 SI

    2

    Packing list

    2 SI

    2

    CONAI

    4 SI

    4

    Gestione cauzione vuoti

    2 SI

    2

    Gestione vendita al banco

    4 SI

    4

    Generazione del file XML per fatture PA

    1 SI

    1

    Invio fatture elettroniche con integrazione archiviazione sostitutiva

    2 SI

    2

    Gestione ordini clienti

    1 SI

    1

    Gestione ordini fornitori

    1 SI

    1

    Portafoglio effetti

    1 SI

    1

    Importazione automatica esiti (insoluti) da home banking

    1 SI

    1

    ExtraERP Service

    Modulo base (matricole, contratti, tariffe, ricambi, consumabili, ticket/interventi, planning, report, ecc.)

    30 SI

    30

    Bilanci redditività (matricola, contratto, cliente)

    1 SI

    1

    Gestione contratti passivi

    2 SI

    2

    Risconti contratti su contratti fatturati e da fatturare

    1 SI

    1

    Gestione commesse

    1 SI

    1

    Gestione progetti

    12 SI

    12

    Gestione visite programmate

    1 SI

    1

    Verificazioni fiscali ECR

    4 SI

    4

    Report KPI

    1 SI

    1

    ExtraERP CRM

    Modulo base (nominativi, attività, pratiche, preventivi, planning, report, ecc.)

    20 SI

    20

    Sales force management (gestione filtri e campagne con schedulazione attività telefonisti/agenti)

    4 SI

    4

    Modulo interfaccia mailing (gestione e invio campagne email marketing con MailUP (non comprende servizio/licenza MailUp)

    2 SI

    2

    Gestione inbound call

    1 SI

    1

    Importazione nominativi (da data base esterni)

    2 SI

    2

    Preventivi con configuratore CPQ (Configure, Price, Quote)

    6 SI

    6

    ExtraERP: altri moduli disponibili

    SatWeb Portal base (telemetria dei dispositivi di stampa)

    12 SI

    12

    Doc modulo (gestione documentale attivo/passivo)

    4 SI

    4

    Gestione documentale esterno (integrazione documentale di terze parti a ExtraERP)

    4 SI

    4

    Business Intelligence & ETL (modulo Business Intelligence e report server ETL)

    12 SI

    12

    BPM

    12 SI

    12

    Opendata Document (portale per pubblicazione documenti al cliente end-user)

    2 SI

    2

    Opendata Support dealer & end-user (portale per gestione chiamate con cliente end-user)

    8 SI

    8

    Promemoria su record

    1 SI

    1

    Personalizzazione Home Page

    1 SI

    1

    Maps e Routing (geolocalizzazione integrata con Google Maps. Non comprende il servizio/licenza Google Maps)

    3 SI

    3

    Sincronizzazione agenda con Google Calendar

    1 SI

    1

    Widget (creazione widget per controllo dati aziendali)

    8 SI

    8

    Web Services (interazione software terze parti con ExtraERP)

    8 SI

    8

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.