Blitz sceglie ExtraERP per la gestione degli ordini

Come ExtraERP è stato perfettamente integrato con la piattaforma Blitz.
Blitz nasce dalla vision del suo fondatore Armando D’Alessandro che dopo un’esperienza trentennale nel campo delle vendite, dell’organizzazione aziendale e del sourcing ha deciso di rendere digitale la sua metodologia di lavoro.
Innovazione, funzionalità, professionalità e competitività sono i valori che Blitz condivide con Albalog, e che porta avanti nella gestione di ogni nuovo progetto, fornendo ai propri clienti un’efficiente consulenza organizzativa per lo sviluppo di sistemi informativi.
La collaborazione con Albalog, iniziata con il progetto per Z&S nel 2016, ha portato poi all’integrazione di ExtraERP con il software Blitz, ovvero l’applicativo digitale nato per supportare le aziende nel processo di digitalizzazione con un approccio intuitivo, integrato e multicanale.
Quali sono i vantaggi della nuova interfaccia?
L’interfaccia sviluppata permette quindi la sincronizzazione e la connessione dei dati relativi agli ordini di acquisto e di vendita: l’attività di raccolta ordini diventa dunque più veloce ed efficiente.
Blitz permette di semplificare e avere a portata di mano tutti gli indicatori KPI che manager e imprenditori necessitano per controllare l’andamento dell’azienda, in termini di operato della forza vendita, di performance di prodotto e conseguentemente delle strategie produttive da adottare, che troppo spesso sono di difficile accessibilità oppure consultabili solo singolarmente.
L’interfaccia sviluppata per Blitz è bidirezionale e permette quindi la comunicazione veloce e automatica dei dati gestionali al sistema di acquisizione ordini e automatizzazione dati all’interno del sistema di ExtraERP.
La struttura che connette i due software supporta e valorizza la possibilità offerta da Blitz di ridurre le varianti colore, concentrandosi sui prodotti realmente più richiesti e aumentando quindi le vendite. Una soluzione veloce ed efficace per ridurre i costi e le dispersioni produttive, per migliorare il processo di digitalizzazione aziendale, grazie all’integrazione della raccolta ordini al servizio dedicato all’analisi e al monitoraggio del rischio clienti pensato per le aziende del settore moda e calzature.
Diminuire gli sprechi raccogliendo i dati in modo sicuro, intuitivo e performante e avere ogni informazione aziendale a portata di un click non è più un’utopia!