11-01-2021 Bando Camera di Commercio Frosinone Latina

Tempo lettura: 1 min

La Camera di commercio Frosinone Latina ha pubblicato l’avviso che annuncia il rifinanziamento del bando “Voucher Digitali impresa I 4.0”, nell’ambito del Progetto Punto Impresa Digitale.

A chi si rivolge
Il bando è destinato a tutte le Micro, Piccole o Medie imprese con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Frosinone Latina. Le domande possono essere presentate dalle ore 9:00 dell’ 11 gennaio 2021 alle ore 21:00 del 15 aprile 2021 e i voucher avranno un importo unitario massimo di euro 8.000,00.

Qual è l’obiettivo

  1. promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale camerale, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0;
  2. favorire interventi di digitalizzazione e automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 e alla ripartenza.

Il bando consente di finanziare spese di consulenza e/o formazione, acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito impresa 4.0: una necessità ormai più che fondamentale per le imprese che devono sviluppare competenze e soluzioni digitali per l’organizzazione delle attività.

Clicca qui per maggiori informazioni sul bando.