06-04-2021 Voucher Digitali I4.0 PID Firenze

Tempo lettura: 1 min

La Camera di commercio Firenze ha pubblicato l’avviso che annuncia il finanziamento del bando “Voucher Digitali impresa I4.0”, nell’ambito del Progetto Punto Impresa Digitale.

A chi si rivolge
Tutte le piccole imprese e le medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Firenze e in regola con il pagamento del diritto annuale possono partecipare al bando. Le domande possono essere presentate dalle ore 8:00 del 29 aprile 2021 alle ore 21:00 del 14 maggio 2021 (salvo eventuale chiusura per esaurimento delle risorse disponibili).

Risorse e finalità
Il bando consente di finanziare spese di consulenza e/o formazione, acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito impresa 4.0. Le risorse a disposizione ammontano a euro 573.310 e sono riservate alle singole imprese di tutti i settori, quale sostegno economico finalizzato alle iniziative di digitalizzazione Impresa 4.0 anche orientate alla sostenibilità ambientale, oltre che funzionali alla continuità operativa durante l’emergenza da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post emergenziale.

Clicca qui per maggiori informazioni sul bando.