05-05-2021 Regione Lombardia Bando Digital Business

Tempo lettura: 1 min

La Giunta della Regione Lombardia ha approvato le modalità del bando Digital Business che prevede una dotazione finanziaria complessiva di 11,713 MLN. euro per la digitalizzazione, il commercio elettronico e l’innovazione di PMI e microimprese.

Voucher digitali I4.0 Lombardia 2021
Il bando è destinato alle micro, piccole e medie imprese che vogliono sviluppare la propria capacità di collaborazione con soggetti altamente qualificati in ambito tecnologie I4.0 e promuovere interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali, adottando modelli di sviluppo produttivo green orientati alla qualità, alla sostenibilità e a minori impatti ambientali e sociali.

Le domande di partecipazione possono essere presentate dalle ore 14.00 del 17 maggio alle ore 12.00 del 18 giugno 2021 esclusivamente in modalità telematica.


Bando E-commerce

È destinato alle micro, piccole e medie imprese che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione sul mercato attraverso lo sviluppo di un canale commerciale per la vendita online dei propri prodotti appoggiandosi a servizi forniti da soggetti terzi o realizzati all’interno del sito web proprietario.

Le domande di partecipazione al bando possono essere presentate dalle ore 10.00 del 19 maggio alle ore 12.00 del 22 giugno 2021 esclusivamente in modalità telematica.

Clicca qui per ulteriori informazioni.