25-05-2021 Bando innovazione Camera di Commercio Parma

Tempo lettura: 1 min

voucher digitalizzazione
La Camera di commercio di Parma mette a disposizione risorse economiche per la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese, di tutti i settori economici.

I contributi a fondo perduto ammontano a € 300.000,00 e finanzieranno gli interventi di innovazione digitale delle singole imprese. Le spese finanziabili riguardano l’acquisizione di servizi di consulenza e formazione e l’acquisto di servizi e beni strumentali (compresi i software). Gli investimenti devono essere finalizzati all’introduzione in azienda di tecnologie indicate dal Piano Nazionale Transizione 4.0 o più in generale devono riguardare le tecnologie digitali che in questo periodo di emergenza si sono imposte a supporto della continuità produttiva e della ripresa economica.

I contributi coprono il 50% dei costi ammissibili, fino ad un massimo di € 7.000,00 per impresa. Viene riconosciuta un’ulteriore premialità di euro 250,00 se l’impresa è in possesso del rating di legalità.

Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica dalle ore 8:00 del 9 giugno 2021 alle ore 21:00 del 9 luglio 2021. 

Clicca qui per ulteriori informazioni su come partecipare al bando!