22-09-2021 Albalog al FUSA Expo 2021 di Brescia

Tempo lettura: 2 min

FUSA Expo 2021

Passa a trovarci allo stand #269 presso FUSA Expo 2021

Siamo lieti di comunicare che saremo espositori a FUSA Expo, la prima ed unica fiera nazionale B2B, nata per ottimizzare la gestione aziendale ed incrementare il business, in programma dal 4 al 6 ottobre 2021 presso la Fiera di Brescia.

Ti aspettiamo nell’area Tecnologie e attrezzature, non vediamo l’ora di mostrarti le novità della nostra soluzione e considerare insieme i vantaggi per il tuo business!

FUSA Expo è un evento totalmente business con un format innovativo ed essenziale, un’opportunità reale per aziende, attività commerciali e studi professionali di scoprire in un unico luogo le migliori forniture e le novità per ambienti di lavoro e uffici, le innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, i servizi fondamentali per l’impresa e le soluzioni all’avanguardia di performance marketing sino all’incontro diretto con consulenti altamente qualificati.
Oltre all’area espositiva, vedrà nei 3 giorni 60 eventi formativi organizzati in collaborazione con gli ordini professionali ed anche con le stesse aziende espositrici.

Ti aspettiamo in fiera!