Parola di Albalog | febbraio 2023

Tempo lettura: 3 min

parola di albalog

Scopri di più sulla nostra azienda con la rubrica “Parola di Albalog”

Oggi per la rubrica ‘Parola di Albalog’ facciamo due chiacchiere con Francesca Manzo che ci racconterà qualcosa di sé e del suo lavoro in Albalog.

La parola a Francesca Manzo, Help Desk Service.

  • Ciao Francesca!
    Da quanto tempo lavori in Albalog e di cosa ti occupi?
    Ciao! Lavoro in Albalog da quasi due anni e mi occupo di assistenza tecnica/funzionale, help desk e documentazione sul nostro software gestionale ExtraERP.
  • Cosa ti piace più del tuo lavoro?
    Lavoro in un ambiente giovanile, dinamico e stimolante. Ogni giorno che passa non è mai come quello precedente. Quotidianamente entro in contatto con numerose aziende che hanno esigenze diverse e questi aspetti mi arricchiscono perché mi permettono di ricercare soluzioni in base alle varie necessità. Uno degli aspetti che mi appassiona di più, infatti, è quello legato alla formazione e all’avviamento del software ExtraERP presso nuovi clienti.
  • Qual è la caratteristica che preferisci del nostro software gestionale ExtraERP?
    L’ambiente di ExtraERP semplifica in maniera sostanziale l’attività lavorativa di numerose aziende perché, all’interno di un’unica piattaforma, sono inclusi numerosi moduli che soddisfano ogni specifica esigenza di business. Inoltre, una funzionalità molto importante di ExtraERP è la creazione di statistiche sempre più precise, per far toccare con mano, agli utenti, i reali benefici del nostro gestionale.
  • Cosa fai nel tempo libero?
    Dedico il mio tempo libero ad attività di volontariato, al ballo e ai viaggi. Questi momenti di svago mi consentono di affrontare con la giusta carica la mia quotidianità lavorativa.
  • Infine, hai un tuo mantra personale?
    Non siamo i nostri limiti, siamo ciò che diventiamo quando li superiamo.