
Percorso A | Nuovo cliente
IMPORTAZIONE ARCHIVIO DATI DA SOFTWARE GESTIONALI DI TERZI
4.1 Importazione archivio dati gestionali di terzi
Su richiesta del Cliente è possibile procedere all’importazione degli archivi provenienti dal precedente ambiente gestionale.
Nota bene
La tempistica di importazione dati è una stima, subordinata alla fornitura degli stessi in ingresso, in uno dei seguenti formati: TXT, CSV, XLS, DBF, MDB, XML, secondo il tracciato richiesto. Eventuali procedure di porting dati che fanno eccezione a quanto sopra descritto seguiranno trattativa separata.
4.1.1 Attività
Installazione e configurazione ambiente ExtraERP sul server
- Conversione e importazione dati in ExtraERP
- Personalizzazione stampe modulistica e report
- Ordini clienti e fornitori, ddt, fatture, note di credito, cedolini ticket e interventi già presenti in ExtraERP. La modulistica viene personalizzata con logo e riferimenti dell’azienda Cliente. Ulteriori personalizzazioni disponibili su richiesta.
- Numerose stampe report con elaborazione da filtri dati, per opportune attività di analisi e controllo.
- Attività di consulenza per analisi esigenze, simulazione processi e funzioni del business aziendale verranno documentate con focus relativo ad azioni migliorative e/o aggiornamenti che dovranno essere gestiti nei flussi operativi di ExtraERP.
- Formazione presso la sede del Cliente dedicata a:
– utenti area tecnica per ExtraERP Service e App e-Service con check degli archivi importati
– utenti area amministrativa per ExtraERP Business con check degli archivi importati
– utenti area commerciale per ExtraERP CRM
– utenti area tecnico-amministrativa per utilizzo integrato di SatWeb Portal – ExtraERP - Check globale conclusivo e avvio collaudato del sistema ExtraERP.
Nota bene
Il planning di formazione (con date effettive ed elenco argomenti) sarà concordato in fase di start-up con il reparto tecnico di Albalog.
(Per svolgere le attività di assistenza potrebbero essere necessari dati e/o immagini fornite dal cliente.)