piattaforma business ERP

Extra nasce come piattaforma business ERP e rappresenta la versione precedente dell’innovativo software ExtraERP. Appositamente sviluppata per le aziende che operano nel settore del commercio e dei servizi, si compone dei seguenti moduli:
- Extra Business: contabilità
- Extra Service: assistenza tecnica
- Extra CRM: gestione rapporti commerciali con clienti e prospect
- Extra Doc: gestione documentale
- Extra Satweb: telemetria MFP e portale servizi web Extra

Automatizzare i processi operativi legati alla gestione dell’Assistenza Tecnica (chiamate-interventi, contratti, fornitura consumabili, rilevazione copie).
Automatizzare i processi contabili che scaturiscono dall’attività di Assistenza Tecnica (fatturazione dei contratti-rilevazioni-interventi).
Fornire un efficace strumento di controllo di gestione (bilanci e redditività contratti).
Ecco come ti supporteremo:
Consulenza con il nostro personale specializzato
Formazione con personale dedicato, sia da remoto che direttamente nella tua azienda
Ascolto attraverso il canale Opendata attivo per suggerimenti e apertura ticket
Documentazione disponibile h24 accessibile in completa autonomia